Spedizioni

SPEDIZIONE STANDARD  PER TUTTI GLI ORDINI SUL TERRITORIO NAZIONALE.

Azienda Agricola Rizzo Giuseppe spedisce esclusivamente con corrieri specializzati per garantire un alto livello di servizio e l’integrità del prodotto durante il trasporto. Attraverso il Tracking-number, si può monitorare in ogni momento lo stato dell’ordine tramite il servizio on-line del corriere.

SPEDIZIONI:

Per conoscere i tempi di spedizione si può consultare la pagina prodotto di ciascun articolo. I tempi di spedizione non hanno uno standard fisso: ma possono variare a seconda della disponibilità, della tipologia di prodotto e dalla modalità di pagamento del cliente. Azienda Agricola Rizzo Giuseppe si impegna sempre a rispettare i tempi di consegna, nel caso si dovessero verificare imprevisti o ritardi, lo staff avviserà tempestivamente il cliente.

È possibile farsi recapitare i prodotti a qualsiasi indirizzo, basta specificarlo in modo chiaro al momento dell’ordine.

IMBALLO:

Azienda Agricola Rizzo Giuseppe garantisce la massima professionalità e diligenza nell’imballaggio del prodotto per ridurre al minimo il rischio di danneggiamento.

CONSEGNE:

Nessuna responsabilità può essere imputata a Azienda Agricola Rizzo Giuseppe in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti saranno restituiti al fornitore, che si riserva il diritto di rimborsane il costo del prodotto, detraendo le spese di spedizione, anche se indicate come gratuite al momento dell’acquisto.

Il servizio standard di Spedizione è da intendersi con consegna a piano strada. Inoltre si sottolinea che tutta la nostra merce viaggia con copertura assicurativa.

ATTENZIONE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente deve rigorosamente controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche, etc).

Nel caso di eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la seguente dicitura:

“SI RICEVE N.___ COLLO/I NON INTEGRO/I” (specificando il motivo) sul cedolino di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso non sia possibile visionare i colli, si deve scrivere per una maggiore sicurezza: “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO”.

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