Termini e condizioni

CONTRATTO E PRENOTAZIONE
La prenotazione può essere effettuata e conclusa tramite e-mail, internet, presso i nostri recapiti. La prenotazione è nominativa, ed in quanto tale è ritenuta valida esclusivamente per le persone i cui dati personali sono indicati nel contratto di prenotazione unitamente alla tipologia scelta, le date di arrivo e di partenza, l’esatto importo del soggiorno, le modalità di pagamento richieste a conferma nonché condizioni di cancellazione. La prenotazione sarà ritenuta effettiva solo al ricevimento del intera somma dell’importo complessivo del soggiorno.

Eventuali segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione del soggiorno, vengono trattate come tali, e non hanno carattere di assoluta garanzia, in quanto l’assegnazione avviene a discrezione della Reception. I dati anagrafici che fornirete in fase di prenotazione verranno utilizzati per emettere la ricevuta fiscale pari all’importo del soggiorno (importo pagato).

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente che desidera confermare la prenotazione di un soggiorno, deve procedere al pagamento dell’intera somma nei termini stabiliti nel preventivo, secondo le modalità specificate dal nostro sito web o dai nostri operatori. I pagamenti possono essere effettuati bonifico bancario. In quest’ultimo caso, l’operazione di addebito non è contestuale alla prenotazione. Una volta che l’addebito sarà andato a buon fine, riceverete via email conferma definitiva di avvenuto pagamento. La mancata osservazione dei termini di pagamento, costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare la risoluzione di diritto del contratto. L’eventuale mancato rispetto dei termini di pagamento, determina la perdita delle condizioni economiche ed accessorie agevolate ad esso previste.
Il pagamento del corrispettivo del soggiorno, nonché di ogni altro servizio accessorio per il quale non sia previsto il pagamento immediato, è consentito solo negli orari di apertura della Reception entro il giorno prima della partenza.
Qualora la struttura ricettiva rilevi una differenza di tariffa conseguente ad una errata comunicazione in fase di prenotazione, il pagamento del conguaglio a saldo della prenotazione, dovrà essere pagato all’arrivo direttamente alla Reception.

IMPOSTE E TASSE
Il Comune di Capaccio Paestum richiede ai non residenti il pagamento dell’imposta di soggiorno.

Le tariffe di soggiorno esposte nel listino prezzi, online ed indicate in conferma, si intendono IVA inclusa, Qualora l’imposta dovesse subire variazioni rispetto all’odierna aliquota del 10% e risultasse maggiore, l’eventuale differenza potrà essere saldata direttamente in loco alla Reception.

AMMISSIONE CLIENTI
Per accedere al campeggio è necessaria l’autorizzazione della Reception. All’arrivo ogni ospite deve lasciare un valido documento d’identità ed effettuare la registrazione, è tenuto a prendere visione dei prezzi e delle condizioni applicati dall’Agricampeggio “La Tranquillità di Chicchirinella”

All’atto della registrazione verrà consegnato al cliente un pass necessario per entrare e uscire dalla struttura da restituire alla partenza.

La mancata osservanza del regolamento comporta l’allontanamento immediato dell’ospite dal campeggio ad insindacabile giudizio della Reception. All’atto dell’arrivo il cliente è tenuto a prendere visione delle vie di evacuazione, delle tariffe in corso, del regolamento delle modalità di soggiorno, degli orari d’ufficio, e tutto quello che può interessare la vita dell’Agricampeggio Chicchirinella In ogni caso, l’entrata in campeggio costituisce integrale accettazione del Regolamento di soggiorno.

VISITATORI
Ai clienti è consentito ricevere ospiti all’interno della struttura ricettiva L’autorizzazione all’ingresso dei visitatori è a totale discrezione della Reception, dietro consegna di validi documenti di identità.

Non sono ammessi ospiti minorenni, salvo che non siano accompagnati da maggiorenni, ai quali è fatto obbligo di vigilare sulla loro condotta durante l’intera permanenza all’interno della struttura ricettiva, rispondendone ad ogni effetto di legge verso la Direzione e verso terzi. Il visitatore è tenuto a prendere visione al suo arrivo dei prezzi e delle condizioni applicati nell’Agricampeggio Chicchirinella

La tariffa “visitatore” non ammette riduzioni in base all’età degli ospiti ed alla durata dell’ingresso. Per chi desiderasse conoscere la struttura, è ammessa una visita, previa consegna di un documento di riconoscimento.

SERVIZI EXTRA
E’ possibile prenotare servizi accessori dietro supplemento. I prezzi sono indicati sul corrente listino.
CHECK-IN PIAZZOLA Dalle ore 11,00.  È fatto obbligo al cliente di occupare la piazzola indicatagli dalla Reception. L’occupazione di una piazzola diversa da quella assegnata è consentita solo su espressa autorizzazione della Reception, con espletamento di una nuova procedura di registrazione.

CHECK-OUT PIAZZOLA
Entro le ore 11.00
Il Late Check-out è soggetto a disponibilità con relativo supplemento e va richiesto alla Reception il giorno prima della partenza.

PERMANENZA IN CAMPEGGIO
Viene calcolata da qualsiasi ora del giorno di arrivo. Eventuale prolungamento del soggiorno può avvenire solo su autorizzazione della Reception, con variazione della scheda di registrazione.

PARTENZE
Al momento della partenza è obbligatorio fermarsi all’uscita e presentare al personale addetto la ricevuta fiscale.

RITARDATO ARRIVO – ANTICIPATA PARTENZA – NO-SHOW
Il ritardato arrivo, o l’anticipata partenza, non danno comunque luogo a rimborsi rispetto al totale dovuto, che sarà calcolato comunque in base alle date di arrivo e partenza indicate in fase di prenotazione. In caso di mancato arrivo (no-show) entro le ore 24,00 del giorno successivo a quello previsto, i prenotati perderanno, in mancanza di preavviso, i diritti derivanti dalla prenotazione con conseguente perdita della caparra.

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può in ogni momento rinunciare alla prenotazione, dandone avviso per iscritto all’Agricampeggio Chicchirinella mediante email, o contantatti telefonici.
La disdetta comporta la restituzione da parte dell’Agricampeggio Chicchirinella della somma versata a titolo di prenotazione, nelle seguenti misura:
Bonifico Bancario dell’intero importo prenotato entro e non oltre il 3 giorno dalla suddetta prenotazione.

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione è personale e non potrà essere ceduta dal cliente a terzi per qualsiasi titolo o ragione.